Impara come diventare rapidamente ricco in Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey è la prima grande avventura di Mario su Nintendo Switch. Nel gioco, le monete hanno un nuovo uso e sono essenziali per comprare nuovi vestiti e oggetti. Guarda il nostro tutorial e impara il modo più veloce per aggiungere denaro senza sforzo.

Scopri la recensione completa di Super Mario Odyssey

Passaggio 1. Il posto migliore per massimizzare il contatore delle monete è a livello del regno di Bowser, quindi passa naturalmente attraverso la campagna senza preoccuparsi troppo di raccogliere monete fino ad allora.

Arrivati ​​lì, attiva il checkpoint chiamato "Sotto la Fortezza", nel luogo indicato nell'immagine qui sotto. Questo è il punto di spostamento rapido desiderato per rimanere il più vicino possibile al punto in cui viene eseguita la punta;

Super Mario Odyssey: usa la mappa per fare viaggi veloci

Passo 2. Dalla bandiera di questo punto, torna sul ponte, sali sul tetto a destra, segui l'angolo del tetto successivo e poi scendi nel punto mostrato nell'immagine sottostante, tra gli anelli d'oro;

Super Mario Odyssey: scendi dal tetto a questo punto

Passaggio 3. Ora, gira intorno al nuovo tetto e scendi al piano inferiore, dove troverai un grande noce. Prendi l'oggetto premendo il pulsante Y e poi portalo in fondo al palco, sfiorando spine e nemici;

Super Mario Odyssey: prendi il noce e portalo al vaso sullo sfondo

Download di app gratuite: ottieni suggerimenti e novità tecnologiche su Android o iPhone

Passaggio 4. Lancia la noce nella pentola e poi arrampicati sul gigantesco gambo di fagioli per raggiungere la nuova area bonus. È questo segmento che deve essere ripetuto tutte le volte che vuoi, poiché è pieno di monete.

Non c'è bisogno di armeggiare con la direzione, lascia che Mario scorra dritto per prendere centinaia di monete in meno di un minuto;

Super Mario Odyssey: il Quick Bonus Stage ha centinaia di monete facili

Passaggio 5. Alla fine del segmento bonus, riapparirai nel Regno di Bowser proprio accanto alla noce che dà accesso al livello bonus. Cioè, riprendilo e ripeti i passaggi sopra per aggiungere rapidamente migliaia di monete!

In pochi minuti avrai abbastanza soldi per comprare tutti i vestiti e gli oggetti del gioco senza sforzo!

Super Mario Odyssey: ora ripeti il ​​processo tutte le volte che vuoi

I giochi di Mario hanno cambiato il mondo? Commenta sul forum!